< Precedente Pagina Principale Successiva >

Il Deposito

Trieste, 20 febbraio 2014

Il Centro mette in luce la Testimonianza dell’Atto di Riconoscimento di Sé secondo la Tradizione della Verità che vivifica ogni cuore che a Lui sia ritornato. Tale Tradizione Antica ha origine col Mondo perché l’Atto di Conoscenza che il Sé ha di Sé stesso genera ogni mondo, ogni tempo, ogni essere. La Vena Aurea della Conoscenza senza tempo passa nei tempi e tra i tempi attraverso le Tradizioni sacre originate dal Verbo del Principio che le manifesta deponendone il Seme in coloro che ne saranno i Trasmettitori.
Il Centro ha raccolto l’Acqua che dalle Altezze giunge sotto forma di Cascata della Lode e ha messo a disposizione il Pane e il Vino fatti con Essa e da Essa ai sinceri e agli attenti, ai necessitati e ai “poveri”. Sin tanto che sulla terra ci sarà un “povero” ci sarà chi non gli farà mancare il cibo e l’acqua sotto forma di Parola che esce dalla Bocca del Signore e in mille rivoli, in mille fiumi e in mille balzi giunge alla sua terra inaridita e vuota irrorandone i canali con la Vita di Colui che solo è il Ricco, l’Altissimo, il Degno di Lode.
Questo il Centro fa con la Presenza in Vita e con la Parola dotata di Significato sia essa scritta o frutto di Soffio e Voce.
Questo è ciò che il Centro ha fatto e farà sin che il Misericordioso lo manterrà in vita.


* * *

< Precedente Pagina Principale Successiva >